Premio 25 anni

Happy Premio! Compiamo 25 anni!

WOW! Premio Pneumatici + Servizio autovetture esiste da un quarto di secolo con un servizio di qualità, standard e servizio di prima classe!

Naturalmente vogliamo celebrarlo e nelle prossime settimane pubblicheremo post di anniversario sulla storia di Premio con fatti interessanti, foto e curiosità. Naturalmente, questo ha anche a che fare con voi, i nostri clienti - perché senza di voi, non ci sarebbe nessun Premio! Quindi siate curiosi dei nostri post, commentate e festeggiate con noi!

Naturalmente vogliamo celebrarlo e nelle prossime settimane pubblicheremo dei post di anniversario sulla storia di Premio con fatti interessanti, foto e curiosità. Naturalmente, questo ha anche a che fare con voi, i nostri clienti - perché senza di voi, non ci sarebbe Premio Pneumatici + Servizio autovetture! Quindi siate curiosi dei nostri post, commentate e festeggiate con noi!

Resta aggiornato su Premio e seguici su Facebook - clicca qui!

Fatti Premio

Lo sapevi già?

Il marchio "Premio" è stato lanciato nel 1996 con l'obiettivo di creare una moderna rete di franchising per un servizio di pneumatici e autovetture orientato al cliente. Dopo 25 anni, oggi conta 75 filiali in tutta la Svizzera.

Premio internazionale

Sapevi che Premio non è attiva solo in Svizzera?
Oltre alle nostre reti di partner in Germania e Austria, siamo rappresentati anche in Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Ungheria, Paesi Bassi, Polonia, Romania, Slovacchia e Russia. Già nel 2005, per esempio, la nostra prima azienda è stata aperta a Mosca.

2009: „Premio“ diventa „Pneumatici e Servizio autovettura” / Aggiunta del nome nel 2009

Dopo anni di continua espansione della nostra rete di partner, l'aggiunta "Pneumatici e Servizio autovettura" è stata integrata nella nostra identità del marchio nel 2009, anche su richiesta di molti rivenditori, al fine di chiarire meglio il segmento di attività ai clienti.

Throwback: Premio partecipa alla gara di 24 ore

Lo sapevi già? Nel 2015 il team Premio è arrivato 9° su quasi 180 posti alla gara di 24 ore del Nürburgring con questa bellissima SLS AMG GT3. A quel tempo, il campione del mondo touring car in carica Rob Huff (UK), Kenneth Heyer (D) e gli esperti piloti di endurance Philipp Frommenwiler (CH) e Christian Krognes (NOR) potevano essere vinti come piloti. La SLS AMG GT3 era gestita da Rowe Racing / MCG AG.

Resta aggiornato su Premio e seguici su Facebook per altri fatti interessanti - clicca qui!

Gara di 24 ore